Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita piena di gol

Il Botafogo ha battuto il Fortaleza 1x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/05 14:00
E0

Il Botafogo ha battuto il Fortaleza, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, domenica, 1x3, in partita della giornata 25 del Campionato Brasiliano. La squadra di Fortaleza (CE) arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Rio de Janeiro (RJ) era arrivato da una sconfitta arrivano a questa sfida. Carlos Eduardo ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Carlos Eduardo segnò il primo gol della sfida al dicianovesimo minuto della partita, dopo un passaggio di Jeffinho. Al 36', il Botafogo ha raggiunto la doppietta per opera di Carlos Eduardo, con l'assist di Víctor Cuesta.

Robson ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 54, sbagliando il rigore. Marçal ha accresciuto il vantaggio, al quattresimo minuto della partita. Il Moisés ha definito il risultato finale con una rete al settantesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Fortaleza si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Botafogo al tredicesimo posto, 30 pontos. Quanto alle prossime partite della il Campionato Brasiliano, la squadra di Luís Castro accoglie l'América Mineiro. A sua volta, la squadra di Juan Pablo Vojvoda si trasferisce a casa del Fluminense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FORTALEZA
PAREGGIO
BOTAFOGO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 04 settembre 2022 - 21:00
Governador Plácido Aderaldo Castelo (Castelão)
Ramon Abatti
1-3
Moisés 70'
Carlos Eduardo 19' 36'
Marçal 63'
Link correlati