Reti inviolati in una partita combattuta

Parità tra Fiorentina e Juventus

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/04 00:59
E0

La Fiorentina e la Juventus non vanno oltre il pari 1x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Vincenzo Italiano arrivava da una sconfitta, e la squadra di Massimiliano Allegri era arrivato da una vittoria.

Il primo gol lo ha messo Arkadiusz Milik al 9'. Il Christian Kouamé ha definito il risultato finale con una rete al minuto 29 tramite un tiro di destro. Al 44', Luka Jovic ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Dopo questo risultato la Juventus si incontra nel sesto posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi la Fiorentina al decimo posto, 6 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vincenzo Italiano si trasferisce a casa del Bologna. A sua volta, la squadra di Massimiliano Allegri ospita il Salernitana.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FIORENTINA
PAREGGIO
JUVENTUS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 settembre 2022 - 15:00
Stadio Artemio Franchi
Daniele Doveri
1-1
Christian Kouamé 29'
Arkadiusz Milik 9'