Reti inviolati in una sfida con 4 gol

La sfida tra il Bari e lo SPAL 2013 è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/04 00:59
E0

Il Bari e lo SPAL 2013 hanno pareggiato, sabato, 2x2, in partita della quartta giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Ha segnato la prima rete della partita Walid Cheddira subito all'inizio della sfida. Walid Cheddira segna già per 3 partite consecutive. Mirco Antenucci ha accresciuto il vantaggio, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al 59', momento cruciale, con l'entrata di Simone Rabbi nella partita. L'Andrea La Mantia ridurre il vantaggio al treesimo minuto della partita. Il Simone Rabbi ha definito il risultato finale con una rete al minuto 69.

Dopo questo risultato il Bari si incontra nel nono posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi lo SPAL 2013 al dodicesimo posto, 5 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Bari gioca in trasferta a casa del Cosenza, mentre la squadra di Ferrara accoglie il Venezia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BARI
PAREGGIO
SPAL 2013

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 settembre 2022 - 14:00
2-2
Walid Cheddira 4'
Mirco Antenucci 45'
Andrea La Mantia 63'
Simone Rabbi 69'