Vittoria netta il casalingo

Il Reggina ha battuto il Palermo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/04 00:59
E0

In partita della giornata 4 del Serie B, il Reggina ha sconfitto il Palermo, 3x0, sabato. La squadra di Reggio Calabria era arrivato da una vittoria, e la squadra di Palermo arrivava da una sconfitta arrivano a questa sfida.

Al settimo minuto della partita, Giovanni Fabbian ha sbloccato la partita, con l'assist di Thiago Cionek.

Jérémy Ménez segnò la seconda rete del Reggina, al minuto 58, dopo un passaggio di Rigoberto Rivas. Al 63', Thiago Cionek fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Daniele Liotti ha definito il risultato finale con una rete al treesimo minuto della partita. Al 84', il Palermo viene Davide Bettella espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Reggina si incontra nel secondo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi il Palermo al tredicesimo posto, 4 pontos. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Pippo Inzaghi si trasferisce a casa del Pisa. A sua volta, la squadra di Eugenio Corini accoglie il Genoa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REGGINA
PAREGGIO
PALERMO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 settembre 2022 - 14:00
3-0
Giovanni Fabbian 7'
Jérémy Ménez 58'
Daniele Liotti 73'