Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

        Al Ahli e Al-Gharafa pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/01 00:59
        E0

        La sfida tra l'Al Ahli e l'Al-Gharafa, in partita della quinta giornata del Liga Qatar, mercoledì, è finita a reti bianchi molto serrata, 3x3. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Yacine Brahimi fu decisivo con 1 gol insieme a.

        Al quattresimo minuto della partita, Saifeldeen Fadlalla ha fatto il primo dell'Al-Gharafa. Al 36', Islom Tukhtakhujaev fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Ali Ahmed Qadry, ha pareggiato la sfida al 37'. Per opera di Sofiane Hanni, l'Al Ahli fa il secondo gol al 39', dopo un passaggio di Al Doukkali.

        Hossein Kanaani ha accresciuto il vantaggio, al treesimo minuto della partita. Al 85', Ishak Belfodil segnò il secondo gol della squadra di Andrea Stramaccioni, con l'assist di Yacine Brahimi. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Nebojsa Jovovic viene Shojae Khalilzadeh espulso dopo il secondo cartellino giallo. Yousef Al-Ishaq riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali. Il Yacine Brahimi ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita su calcio di rigore. Yacine Brahimi segna già per 3 partite consecutive.

        Dopo questo risultato l'Al Ahli si incontra nel quartto posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi l'Al-Gharafa al quinto posto, 8 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Nebojsa Jovovic accoglie l'Al-Wakrah. A sua volta, la squadra di Andrea Stramaccioni ospita l'Umm-Salal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 31 agosto 2022 - 16:10
        Hamad Bin Khalifa Stadium
        3-3
        Ali Ahmed Qadry 37'
        Sofiane Hanni 39'
        Hossein Kanaani 63'
        Saifeldeen Fadlalla 24'
        Ishak Belfodil 85'
        Yacine Brahimi 90' (r)