Vittoria netta in casa dello Svizzera in una pioggia di gol

        Il Moldavia è battuto autoritariamente dallo Svizzera

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/07 00:54
        E0

        Lo Svizzera ha spaccato il Moldavia in una straordinaria vittoria, martedì, 15x0, in partita alla Grp.A del Qual. Mund. Fem. (UEFA). Ana-Maria Crnogorcevic fu la migliore in campo. Violeta Mitul e Nadejda Colesnicenco appartennero agli 11 titolari.

        Viola Calligaris segnò il primo gol della sfida al secondo minuto della partita. Al minuto 23, Ramona Bachmann segnò il secondo gol dello Svizzera. La squadra di Nils Nielsen ingrossò il vantaggio al 32', con una rete del Coumba Sow. Luana Bühler ha accresciuto il vantaggio, al ottesimo minuto della partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Coumba Sow ingrossò il vantaggio della nazionale del Svizzera. Centrocampista ha completato il tripletta nei momenti finali del primo tempo. Con il gol segnato, centrocampista ha raggiunto tre reti nella stagione. Vincendo per una differenza di 6 gol, Géraldine Reuteler ingrossò il vantaggio dello Svizzera, in chiusura del primo tempo. Al minuto 45, la squadra di Nils Nielsen ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante.

        Al 52', la nazionale del Svizzera ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Riola Xhemaili. Lo Svizzera ingrossò il vantaggio al settesimo minuto della partita, con una rete del Ana-Maria Crnogorcevic. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al duesimo minuto della partita. Al minuto 64, Nadejda Colesnicenco alla fine si è ritrovato sostituito. Al 75', Riola Xhemaili ingrossò il vantaggio della squadra di Nils Nielsen. Al 77', il Moldavia viene Carolina Țabur espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al ottesimo minuto della partita, Ana-Maria Crnogorcevic ha completato il hattrick, su calcio di rigore. Ana-Maria Crnogorcevic segnò il settimo della stagione. Riola Xhemaili ha realizzato hattrick al unesimo minuto della partita, con l'assist di Eseosa Aigbogun. Con il gol segnato, Riola Xhemaili ha raggiunto due reti nella stagione. Al minuto 88, Géraldine Reuteler realizzò il tripletta, dopo un passaggio di Ana-Maria Crnogorcevic. È stato il primo gol di Géraldine Reuteler nella stagione. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già in chiusura di tempo regolamentare, Lia Vlas viene espulso e lascia la squadra di Eduard Blanuta una unità in meno.

        .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 06 settembre 2022 - 18:30
        Stade de la Tuilière
        Lovisa Johansson
        15-0
        Viola Calligaris 2'
        Ramona Bachmann 23'
        Coumba Sow 32' 42' 45'
        Luana Bühler 38'
        Géraldine Reuteler 45' 45' 88'
        Riola Xhemaili 52' 75' 81'
        Ana-Maria Crnogorcevic 57' 62' 78' (r)