Vittoria per un soffio degli ospiti

L'IFK Norrköping sconfitto dal Malmö

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/11 19:33
E0

Il Malmö ha sconfitto l'IFK Norrköping in una di misura vittoria, domenica, 2x1, nella duesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Malmö arrivava da due sconfitte, e la squadra di Glen Riddersholm era arrivato da una vittoria.

Jacob Ortmark sbloccò la partita subito all'inizio della sfida. L'entrata di Moustafa Zeidan, al ottesimo minuto della partita, cambierebbe il corso della sfida.

Kiese Thelin ha sprecato un'eccellente opportunità al 63', sbagliando il rigore. Moustafa Zeidan, ha pareggiato la sfida al 70'. Moustafa Zeidan segnò il quinto della stagione. Il Kiese Thelin segnò il gol decisivo al treesimo minuto della partita. Al minuto 90, l'IFK Norrköping viene Marco Lund espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Nonostante la sconfitta, l'IFK Norrköping ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 11 parate in totale. Dopo questo risultato il Malmö si incontra nel quinto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi la squadra di Glen Riddersholm al dodicesimo posto, 24 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Malmö si trasferisce a casa del Helsingborgs IF, mentre la squadra di Norrköping accoglie il Kalmar FF.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 11 settembre 2022 - 17:30
Eleda Stadion
Bojan Pandzic
2-1
Moustafa Zeidan 70'
Kiese Thelin 73'
Jacob Ortmark 3'