Comoda vittoria in casa del FK Rostov

Lo Spartak Moskva sconfitto dal FK Rostov

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/11 20:54
E0

Nella giornata 9 del Premjer Liga Russa, il FK Rostov ha battuto lo Spartak Moskva, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 4x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Valery Karpin era arrivato da una vittoria, e la squadra di Guillermo Abascal arrivava da una sconfitta. Dmitri Poloz in rilievo nella partita.

Quincy Promes segnò il primo gol della sfida al quattresimo minuto della partita, dopo un passaggio di Maciej Rybus. Dmitri Poloz, ha pareggiato la sfida al 28'. Per opera di Daniil Utkin, il FK Rostov fa il secondo gol al 34', con l'assist di Danil Glebov.

La squadra di Valery Karpin ingrossò il vantaggio al minuto 53, con una rete del Nikolay Komlichenko. Dmitri Poloz ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al 70'. Con il gol segnato, Dmitri Poloz ha raggiunto cinque reti nella stagione. Aleksandr Sobolev segnò l'ultima rete della sfida al 76'.

Nonostante la vittoria, il FK Rostov. Dopo questo risultato la squadra di Valery Karpin si incontra nel terzo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi lo Spartak Moskva al quinto posto, 16 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rostov-na-Donu ospita il Krylya Sovetov. A sua volta, la squadra di Guillermo Abascal accoglie il Lokomotiv.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK ROSTOV
PAREGGIO
SPARTAK MOSKVA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 11 settembre 2022 - 18:45
Rostov Arena
4-2
Dmitri Poloz 28' 71' (r)
Daniil Utkin 34'
Nikolay Komlichenko 53'
Quincy Promes 24'
Aleksandr Sobolev 76'