Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

La Roma ha battuto l'Empoli 1x2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/13 00:12
E0

La Roma ha superato l'Empoli in una di misura vittoria, lùnedi, 1x2, nella sesta settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Empoli arrivava da quattro pareggi, e la squadra di Roma era arrivato da una sconfitta.

Al diciassenttesimo minuto della partita, Paulo Dybala ha fatto il primo della Roma. Filippo Bandinelli, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Il Tammy Abraham segnò il gol decisivo al minuto 71. Al 77', la squadra di José Mourinho ha visto Lorenzo Pellegrini sbagliare un calcio di rigore. Nei minuti finali, Akpa-Akpro ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Nonostante la sconfitta, l'Empoli ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato la Roma si incontra nel quinto posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Paolo Zanetti al sedicesimo posto, 4 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di José Mourinho ospita l'Atalanta. A sua volta, la squadra di Empoli si trasferisce a casa del Bologna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
EMPOLI
PAREGGIO
ROMA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 12 settembre 2022 - 20:45
Stadio Carlo Castellani
Livio Marinelli
1-2
Filippo Bandinelli 43'
Paulo Dybala 17'
Tammy Abraham 71'