Vittoria per un soffio degli ospiti

Lo Sparta Rotterdam ha battuto il FC Groningen 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/17 18:30
E0

Lo Sparta Rotterdam ha sconfitto il FC Groningen in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della settima giornata dell'Eredivisie. La squadra di Maurice Steijn arrivava da una sconfitta, e la squadra di Frank Wormuth arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 61', Ricardo Pepi ha sbloccato la partita per il FC Groningen, dopo un passaggio di Isak Maatta. Sven Mijnans, ha pareggiato la sfida al minuto 73. Il Vito van Crooy segnò il gol decisivo nei minuti finali su calcio di rigore.

Nonostante la vittoria, lo Sparta Rotterdam ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il FC Groningen ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Rotterdam si incontra nel sesto posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Groningen al undicesimo posto, 8 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Maurice Steijn gioca in trasferta a casa del RKC Waalwijk. A sua volta, la squadra di Frank Wormuth ospita l'AZ Alkmaar.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPARTA ROTTERDAM
PAREGGIO
FC GRONINGEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 17 settembre 2022 - 16:30
Sparta Stadion
2-1
Sven Mijnans 73'
Vito van Crooy 90' (r)
Ricardo Pepi 61'