Sorpresa al

        L'Ascoli sconfitto dal Parma

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 00:59
        E0

        In partita della sesta giornata, il Parma ha vinto l'Ascoli, 1x3, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. In questa partita sono stati battuti solo 3 calci d'angolo, il registro più basso della stagione.

        Gennaro Tutino ha messo la prima rete, al ottavo minuto della partita. Al 18', Roberto Inglese segnò il secondo gol del Parma, con l'assist di Drissa Camara. Roberto Inglese segna già per 4 partite consecutive.

        Al seiesimo minuto della partita, la squadra di Fabio Pecchia ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Dennis Man. Al minuto 79, Chris Lungoyi ha fatto l'ultimo gol della sfida, dopo un passaggio di Federico Dionisi.

        Nonostante la vittoria, il Parma. Si aggiunge alla sconfitta, l'Ascoli ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Fabio Pecchia si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi la squadra di Cristian Bucchi al decimo posto, 8 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Parma accoglie il Frosinone, mentre la squadra di Ascoli Piceno gioca fuori casa contro il Benevento.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 17 settembre 2022 - 14:00
        1-3
        Chris Lungoyi 79'
        Gennaro Tutino 8'
        Roberto Inglese 18'
        Dennis Man 66'