Vittoria per un soffio in casa del Ceará

        L'América Mineiro ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 22:12
        E0

        L'América Mineiro ha superato il Ceará in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, in partita della giornata 29 del Campionato Brasiliano. La squadra di Fortaleza (CE) era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Belo Horizonte (MG) era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata. Vina fu decisivo con 1 gol.

        Juninho sbloccò la partita al cinquesimo minuto della partita.

        Al minuto 64, ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Felipe Azevedo segnò la seconda rete dell'América Mineiro, al 68', dopo un passaggio di Juninho. Il Vina ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato l'América Mineiro si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Ceará al sedicesimo posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vágner Mancini accoglie lo São Paulo, mentre la squadra di Lucho González ospita il Goiás.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CEARÁ
        PAREGGIO
        AMÉRICA MINEIRO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 20:00
        Governador Plácido Aderaldo Castelo (Castelão)
        Edina Alves Batista
        1-2
        Vina 90'
        Juninho 25'
        Felipe Azevedo 68'