Vittoria di misura il casalingo

Il Lille batte il Lens

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 22:51
E0

Il Lille ha superato il Lens in una vittoria equilibrata, domenica, 1x0, in partita della decima giornata. In questa competizione, la squadra di Paulo Fonseca era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Franck Haise arrivava da una vittoria.

Al minuto 14, Florian Sotoca ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Nei momenti finali del primo tempo, Jonathan David ha segnato l'unico gol per il Lille, attraverso un calcio di rigore. Jonathan David segna già per 3 partite consecutive.

Nonostante la sconfitta, il Lens ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Franck Haise si incontra nel quattro posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il Lille al sette posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Paulo Fonseca si trasferisce a casa dello Strasbourg. A sua volta, la squadra di Lens ospita il Montpellier.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LILLE
PAREGGIO
LENS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 09 ottobre 2022 - 20:45
Stade Pierre-Mauroy
François Letexier
1-0
Jonathan David 44' (r)
Link correlati
giocatore
Partita
Squadra
Nella competizione