Vittoria netta il casalingo

        Il PSV ha battuto il FC Zurich

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/13 23:18
        E0

        Il PSV ha superato il FC Zurich in una vittoria magistrale, giovedì, 5x0, in partita alla Grp.A dell'Europa League. Joey Veerman ha avuto una splendida prestazione.

        Érick Gutiérrez ha portato in vantaggio il PSV al 9', con l'assist di Armando Obispo. La squadra di Ruud van Nistelrooy ha raggiunto la doppietta per opera di Joey Veerman, al quindici minuto della partita, dopo un passaggio di Guus Til. Con il gol segnato, Joey Veerman ha raggiunto cinque reti nella stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Ibrahim Sangaré ingrossò il vantaggio della squadra di Eindhoven, al minuto 35.

        Al 55', il PSV ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Joey Veerman. Al ottanta­quattro minuto della partita, Anwar El-Ghazi ha segnato l'ultimo della partita, con l'assist di Guus Til.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il PSV gioca fuori casa contro l'Arsenal. A sua volta, il FC Zurich ospita il Bodo/Glimt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PSV
        PAREGGIO
        FC ZURICH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 21:00
        Philips Stadion
        Ali Palabiyik
        5-0
        Érick Gutiérrez 9'
        Joey Veerman 15' 55'
        Ibrahim Sangaré 35'
        Anwar El-Ghazi 84'