Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        Besiktas e Trabzonspor pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/16 21:18
        E0

        La sfida tra il Besiktas ed il il Trabzonspor, nella decima settimana di gare, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Valérien Ismaël arrivava da una vittoria, e la squadra di Abdullah Avci era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Ha segnato la prima rete della partita Maxi Gómez al 11'. Al minuto 29, Stryger Larsen ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Trezeguet segnò la seconda rete del Trabzonspor, al 36'. Con questo gol, Trezeguet fa il cinque gol della stagione.

        Al sessant­otto minuto della partita, momento cruciale, con l'entrata di Cenk Tosun nella partita. Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 70. Yusuf Yazici, nei minuti finali, fu espulso e lasciò la squadra di Abdullah Avci in inferiorità numerica.

        In questa sfida, il Besiktas ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 61% in totale, mentre il Trabzonspor ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 39%. Dopo questo risultato la squadra di İstanbul si incontra nel tre posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Trabzon al cinque posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Valérien Ismaël gioca in trasferta a casa del Hatayspor. A sua volta, la squadra di Abdullah Avci ospita il Sivasspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BESIKTAS
        PAREGGIO
        TRABZONSPOR

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 16 ottobre 2022 - 19:00
        Vodafone Arena
        2-2
        Cenk Tosun 70'
        Maxi Gómez 11'
        Stryger Larsen 29' (a.g.)
        Trezeguet 36'