Reti inviolati in una gara emozionante

Sevilla e Valencia pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/18 21:12
E0

Il Sevilla ed il il Valencia hanno pareggiato, martedì, 1x1, in partita della decima giornata. La squadra di Jorge Sampaoli arrivava da una vittoria, e la squadra di Gennaro Gattuso arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Erik Lamela fu decisivo con 1 gol.

Al minuto 6, Edinson Cavani ha fatto il primo del Valencia, dopo un passaggio di Dimitri Foulquier.

L'entrata di Erik Lamela, al quaranta­sei minuto della partita, cambierebbe il corso della sfida. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 86. Già in tempo di ricupero, Kike Salas ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Si aggiunge al pari, il Valencia ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Dopo questo risultato la squadra di Valencia si incontra nel otto posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Sevilla al undici posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sevilla si trasferisce a casa del Real Madrid, mentre la squadra di Gennaro Gattuso ospita il Mallorca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SEVILLA
PAREGGIO
VALENCIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 18 ottobre 2022 - 19:00
Ramón Sánchez Pizjuán
César Soto Grado
1-1
Erik Lamela 86'
Edinson Cavani 6'