Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

L'AEK Larnaca ha vinto il casalingo contro l'Olympiakos Nicosia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/18 00:59
E0

Nella giornata 7, l'AEK Larnaca ha sconfitto l'Olympiakos Nicosia, 4x2, lùnedi. In questa competizione, la squadra di José Luis Oltra arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Giannis Petrakis era arrivata da una vittoria. Ivan Trickovski in primo piano. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 19 tiri in totale.

Sfortunat, Artur Kartashyan ha fatto un'autorete al 7'. Ivan Trickovski ha accresciuto il vantaggio, al minuto 44.

Il Sam Hendriks ridurre il vantaggio al minuto 50. L'Olympiakos Nicosia ha raggiunto la doppietta per opera di Petros Psychas, al cinquanta­sei minuto della partita. L'entrata di Rafael Lopes, al 71', cambierebbe il corso della sfida. Rafael Lopes segnò per l'AEK Larnaca in chiusura del secondo tempo. L'ultimo della sfida già in chiusura di tempo regolamentare lo fa Ivan Trickovski. Ivan Trickovski segna già per 3 partite consecutive.

Si aggiunge alla vittoria, l'AEK Larnaca ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 17 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Olympiakos Nicosia ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 40%. Dopo questo risultato la squadra di José Luis Oltra si incontra nel quattro posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Giannis Petrakis al quattordici posto, 4 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Larnaca gioca in trasferta a casa dell'APOEL. A sua volta, la squadra di Nicosia ospita l'Apollon Limassol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AEK LARNACA
PAREGGIO
OLYMPIAKOS NICOSIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 17 ottobre 2022 - 18:00
AEK Arena - Georgios Karapatakis
Konstantinos Fellas
4-2
Ivan Trickovski 44' 90'
Rafael Lopes 90'
Artur Kartashyan 7' (a.g.)
Sam Hendriks 50'
Petros Psychas 56'