Vittoria per un soffio in casa dell'AIK

Il BK Hacken ha vinto l'AIK

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/19 21:33
E0

Il BK Hacken ha superato l'AIK, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, mercoledì, 1x2, in partita della giornata 27. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie. John Guidetti fu decisivo con 1 gol.

Al due minuto della partita, Ibrahim Sadiq ha fatto il primo del BK Hacken, dopo un passaggio di Kristoffer Lund.

Yasin Ayari riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 69'. Al 85', Alex Jeremejeff ha segnato il secondo gol per la squadra di Göteborg, con l'assist di Blair Turgott. Il John Guidetti ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali attraverso un calcio di rigore. John Guidetti segna già per 3 partite consecutive.

Nonostante la sconfitta, l'AIK ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Dopo questo risultato il BK Hacken si incontra nel uno posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi la squadra di Solna al cinque posto, 47 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Per-Mathias Høgmo ospita il Malmö. A sua volta, l'AIK si trasferisce a casa dell'IFK Goteborg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AIK
PAREGGIO
BK HACKEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 19:00
Friends Arena
1-2
John Guidetti 90' (r)
Ibrahim Sadiq 2'
Alex Jeremejeff 85'