Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Lo São Paulo batte il Goiás

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/14 00:59
        E0

        In partita della trent­ottesima giornata del Campionato Brasiliano, lo São Paulo ha battuto il Goiás, 0x4, domenica. Sia la squadra di Jair Ventura, che la squadra di Rogério Ceni giocavano la sua prima sfida nella competizione. In questa partita sono stati registrati solo 7 tiri, il registro più basso della stagione.

        Al minuto 20, Giuliano Galoppo ha fatto il primo dello São Paulo, tramite un gol di testa.

        Al 71', Luciano ingrossò il vantaggio della squadra di São Paulo (SP), tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Vincendo per una differenza di 2 gol, Marcos Guilherme ingrossò il vantaggio della squadra di Rogério Ceni, al settanta­settesimo minuto della partita, e con la destra. Juan Santos segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare, tramite un tiro di destro.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Goiás ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato lo São Paulo si incontra nel nono posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi la squadra di Jair Ventura al tredicesimo posto, 46 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GOIÁS
        PAREGGIO
        SÃO PAULO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 13 novembre 2022 - 20:00
        Hailé Pinheiro (Serrinha)
        Marcelo de Lima Henrique
        0-4
        Giuliano Galoppo 20'
        Luciano 71'
        Marcos Guilherme 77'
        Juan Santos 90'