Sorpresa al Stadio Giuseppe Meazza

Il Sassuolo supera il Milan

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/29 15:03
E0

Il Sassuolo ha superato il Milan, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria magistrale, domenica, 2x5, nella ventesima settimana di gare del Serie A . La squadra di Stefano Pioli arrivava da una sconfitta, e la squadra di Sassuolo era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

Grégoire Defrel ha portato in vantaggio il Sassuolo al diciannovesimo minuto della partita. Al 21', la squadra di Sassuolo ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Davide Frattesi. Con la rete segnata, Davide Frattesi accumula cinque nella stagione. L'Olivier Giroud ridurre il vantaggio al venti­quattresimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Olivier Giroud nella stagione. La squadra di Alessio Dionisi ingrossò il vantaggio al minuto 30, con una rete del Domenico Berardi. Con il gol segnato, Domenico Berardi ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Armand Laurienté ha accresciuto il vantaggio attraverso un calcio di rigore, al 47'. Vincendo per una differenza di 3 gol, Matheus Henrique ingrossò il vantaggio del Sassuolo, al 79'. L'ultimo della sfida al ottant­unesimo minuto della partita lo fa Divock Origi.

Dopo questo risultato il Milan si incontra nel quarto posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Sassuolo al quindicesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie A, la squadra di Alessio Dionisi accoglie l'Atalanta. A sua volta, la squadra di Stefano Pioli gioca fuori casa contro l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MILAN
PAREGGIO
SASSUOLO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 29 gennaio 2023 - 12:30
Stadio Giuseppe Meazza
Antonio Giua
2-5
Olivier Giroud 24'
Divock Origi 81'
Grégoire Defrel 19'
Davide Frattesi 21'
Domenico Berardi 30'
Armand Laurienté 47' (r)
Matheus Henrique 79'