Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Venezia ha battuto il Benevento 1x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/04 17:03
        E0

        Il Venezia ha sconfitto il Benevento, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella venti­treesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Benevento era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Paolo Vanoli arrivava da un pareggio.

        Nicholas Pierini segnò il primo gol al minuto 3. Andrés Tello, ha pareggiato la sfida in chiusura del primo tempo.

        Il Joel Pohjanpalo ha definito il risultato finale con una rete al 70'. Mattia Viviani riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali e lascia la squadra una unità in meno.

        Oltre la vittoria, il Venezia ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Venezia si incontra nel diciottesimo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Benevento al diciannovesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Venezia accoglie lo SPAL 2013, mentre la squadra di Benevento gioca fuori casa contro il Cagliari.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 04 febbraio 2023 - 14:00
        1-2
        Andrés Tello 45'
        Nicholas Pierini 3'
        Joel Pohjanpalo 70'