Vittoria di misura in casa dello SPAL 2013

Il Bari ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/04 17:18
E0

In partita della giornata 23, il Bari ha sconfitto lo SPAL 2013, 3x4, sabato. In questa competizione, la squadra di Ferrara era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Michele Mignani arrivava da due sconfitte.

Al 20', Michael Folorunsho ha sbloccato la partita. Al minuto 26, il Bari ha raggiunto la doppietta per opera di Sebastiano Esposito.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Walid Cheddira ingrossò il vantaggio della squadra di Michele Mignani, al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Il Gabriele Moncini ridurre il vantaggio al minuto 62. Con il gol segnato, Gabriele Moncini ha raggiunto cinque reti nella stagione. La squadra di Bari ingrossò il vantaggio al 67', con una rete del Mirco Antenucci. Al 81', Radja Nainggolan segnò il secondo gol dello SPAL 2013. Raffaele Celia ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottanta­treesimo minuto della partita.

Nonostante la sconfitta, lo SPAL 2013 ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato il Bari si incontra nel quinto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Daniele De Rossi al diciassettesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Michele Mignani accoglie il Cosenza, mentre la squadra di Ferrara gioca fuori casa contro il Venezia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 04 febbraio 2023 - 14:00
3-4
Gabriele Moncini 62'
Radja Nainggolan 81'
Raffaele Celia 83'
Michael Folorunsho 20'
Sebastiano Esposito 26'
Walid Cheddira 56'
Mirco Antenucci 67'