Vittoria netta degli ospiti

Il Borussia Dortmund batte lo SC Freiburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/04 17:33
E0

Nella diciannovesima settimana di gare del 1. Bundesliga, il Borussia Dortmund ha spezzato lo SC Freiburg, 5x1, sabato. La squadra di Dortmund arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Freiburg era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

Kiliann Sildillia riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al diciassettesimo minuto della partita. Nico Schlotterbeck ha messo la prima rete, al 26'. Lucas Holer, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Per opera di Karim Adeyemi, il Borussia Dortmund fa il secondo gol a inizio ripresa. Al minuto 51, la squadra di Edin Terzic ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Sébastien Haller. Al minuto 69, la squadra di Dortmund ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Julian Brandt. Al 82', Giovanni Reyna segnò l'ultimo gol della partita. Giovanni Reyna segna già per 3 partite consecutive.

Si aggiunge alla vittoria, il Borussia Dortmund. Si aggiunge alla sconfitta, lo SC Freiburg. Dopo questo risultato la squadra di Dortmund si incontra nel terzo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi la squadra di Freiburg al sesto posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Edin Terzic gioca in trasferta a casa del Werder Bremen, mentre la squadra di Christian Streich accoglie lo Stuttgart.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BORUSSIA DORTMUND
PAREGGIO
SC FREIBURG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 04 febbraio 2023 - 15:30
Signal Iduna Park
Robert Schröder
5-1
Nico Schlotterbeck 26'
Karim Adeyemi 48'
Sébastien Haller 51'
Julian Brandt 69'
Giovanni Reyna 82'
Lucas Holer 45'