Sorpresa al Benito Villamarín

        Il Real Betis sconfitto dal Celta de Vigo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/04 23:09
        E0

        Il Celta de Vigo ha battuto il Real Betis in una vittoria molto serrata, sabato, 3x4, in partita della giornata 20 della Liga Spagnola. In questa competizione, la squadra di Sevilla era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Vigo era arrivata da una vittoria. Gabri Veiga in primo piano. Nel undici iniziale era Luiz Felipe.

        Il primo gol lo ha messo Strand Larsen al minuto 6. Juanmi , ha pareggiato la sfida al nono minuto della partita. Sergio Canales segnò la seconda rete del Real Betis, al 23'. Nei momenti finali del primo tempo, Gabri Veiga ha segnato il secondo gol per il Celta de Vigo. Con questo gol, Gabri Veiga fa il quinto gol della stagione.

        Al 56', centrocampista ha segnato ancora un'altro per la squadra di Vigo. La squadra di Carlos Carvalhal ingrossò il vantaggio al 69', con una rete del Joseph Aidoo. Al minuto 84, Nabil Fékir ha fatto l'ultimo gol della partita, su calcio di rigore. In tempo di ricupero, Luiz Felipe fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Real Betis si incontra nel quinto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Celta de Vigo al undicesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vigo ospita l'Atlético Madrid, mentre la squadra di Sevilla gioca in trasferta a casa dell'Almería.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL BETIS
        PAREGGIO
        CELTA DE VIGO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 04 febbraio 2023 - 21:00
        Benito Villamarín
        Del Cerro Grande
        3-4
        Juanmi 9'
        Sergio Canales 23'
        Nabil Fékir 84' (r)
        Strand Larsen 6'
        Gabri Veiga 42' 56'
        Joseph Aidoo 69'