Vittoria netta il casalingo in una sfida piena di gol

        L'Olympiacos domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/13 22:00
        E0

        Nella giornata 22, l'Olympiacos ha sconfitto il Panetolikos, ampliando una sequenza di 14 gare senza perdere, 6x1, lùnedi. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. James Rodríguez ha avuto una performance eccellente.

        Cédric Bakambu segnò il primo gol al 9'. Con il gol segnato, Cédric Bakambu ha raggiunto dieci reti nella stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, l'Olympiacos ha raggiunto la doppietta per opera di Sokratis Papastathopoulos.

        Il Nikos Karelis ridurre il vantaggio al 50'. Al minuto 61, James Rodríguez ingrossò il vantaggio della squadra di Míchel. Vincendo per una differenza di 2 gol, Sergi Canós ingrossò il vantaggio della squadra di Piraeus, al sessanta­settesimo minuto della partita. Al minuto 75, l'Olympiacos ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di James Rodríguez su calcio di rigore. Con la rete segnata, James Rodríguez accumula cinque nella stagione. Il Mathieu Valbuena ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato l'Olympiacos si incontra nel terzo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Panetolikos al ottavo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Piraeus si trasferisce a casa del Lamia, mentre la squadra di Agrinio ospita l'Ionikos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OLYMPIACOS
        PAREGGIO
        PANETOLIKOS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 13 febbraio 2023 - 20:00
        6-1
        Cédric Bakambu 9'
        Sokratis Papastathopoulos 45'
        James Rodríguez 61' 75' (r)
        Sergi Canós 67'
        Mathieu Valbuena 90'
        Nikos Karelis 50'