Comoda vittoria il casalingo in una gara emozionante

        L'Universitatea Cluj ha vinto il Farul

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/04 03:33
        E0

        L'Universitatea Cluj ha sconfitto il Farul, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, venerdì, 2x0, nella venti­novesima settimana di gare del Liga Romena. In questa competizione, la squadra di Ioan Ovidiu Sabau arrivava da due vittorie, e la squadra di Gheorghe Hagi era arrivata da tre vittorie.

        Al 25', Mamadou Thiam ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Al minuto 39, Ovidiu Bic ha sbloccato la partita.

        Il Martin Remacle ha definito il risultato finale con una rete al minuto 58.

        Oltre la vittoria, l'Universitatea Cluj ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Dopo questo risultato il Farul si incontra nel primo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi la squadra di Cluj Napoca al nono posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Romena, la squadra di Cluj Napoca gioca fuori casa contro il CFR Cluj, mentre la squadra di Constanţa ospita il Rapid Bucuresti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 03 marzo 2023 - 19:00
        Cluj Arena
        2-0
        Ovidiu Bic 39'
        Martin Remacle 58'