Comoda vittoria in casa del Hull City

        Il Burnley supera il Hull City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/16 00:57
        E0

        In partita della trenta­settesima giornata, il Burnley ha battuto il Hull City, ampliando una sequenza di 17 gare senza perdere, 1x3, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Liam Rosenior era arrivata da un pareggio, e la squadra di Vincent Kompany era arrivata da una vittoria. Nathan Tella fu il migliore in campo.

        Nathan Tella ha fatto il primo del Burnley, al minuto 43.

        Per opera di attaccante, la squadra di Burnley fa il secondo gol al 59'. Nathan Tella ha completato il hattrick al 73'. È stato il diciannovesimo gol del Nathan Tella nella stagione. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Ozan Tufan. Con la rete segnata, Ozan Tufan accumula cinque nella stagione.

        Dopo questo risultato il Burnley si incontra nel primo posto in classifica generale, 83 punti, trovandosi il Hull City al quindicesimo posto, 46 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vincent Kompany ospita il Sunderland, mentre la squadra di Liam Rosenior gioca fuori casa contro il Reading.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 15 marzo 2023 - 20:45
        MKM Stadium
        Tim Robinson
        1-3
        Ozan Tufan 90'
        Nathan Tella 43' 59' 73'
        Link correlati