Vittoria di misura degli ospiti

Il Genoa batte il Reggina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/31 23:06
E0

Il Genoa ha superato il Reggina, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 1x0, in partita della trent­unesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Alberto Gilardino arrivava da tre vittorie, e la squadra di Pippo Inzaghi arrivava da tre sconfitte.

Massimo Coda segnò l'unico gol della partita al trenta­seiesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Massimo Coda accumula dieci nella stagione.

In tempo di ricupero, Stefano Sturaro fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Si aggiunge alla sconfitta, il Reggina ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Genoa si incontra nel secondo posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la squadra di Reggio Calabria al settimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Genova si trasferisce a casa del Como. A sua volta, la squadra di Pippo Inzaghi gioca in trasferta a casa del Perugia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 31 marzo 2023 - 20:30
1-0
Massimo Coda 36'
Link correlati