Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Cartagena batte il Leganés

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/02 02:06
E0

Il Cartagena ha vinto il Leganés, sabato, 1x3, in partita della giornata 34 del Segunda División. La squadra di Leganés arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Luis Carrión era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

Ha segnato la prima rete della partita José Arnáiz al trenta­novesimo minuto della partita, su calcio di rigore.

Alfredo Ortuño, sceso in campo al minuto 65, ha pareggiato la sfida al 78'. Franchu Feuillassier segnò la seconda rete del Cartagena, al ottant­unesimo minuto della partita. Sfortunat, Allan Nyom ha fatto un'autorete al minuto 90.

Dopo questo risultato il Cartagena si incontra nel settimo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Leganés al sedicesimo posto, 40 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Cartagena accoglie il Mirandés, mentre la squadra di Leganés si trasferisce a casa del Ponferradina.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LEGANÉS
PAREGGIO
CARTAGENA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 01 aprile 2023 - 18:30
Municipal de Butarque
1-3
José Arnáiz 39' (r)
Allan Nyom 90' (a.g.)
Alfredo Ortuño 78'
Franchu Feuillassier 81'