Sorpresa al Ciutat de València

Il Valladolid supera il Villarreal

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/15 17:00
E0

Il Valladolid ha vinto il Villarreal, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, in partita della venti­novesima giornata della Liga Spagnola. La squadra di Quique Setién arrivava da tre vittorie, e la squadra di Paulo Pezzolano era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

Al secondo minuto della partita, Selim Amallah ha sbloccato la partita. Al 34', Jawad El Yamiq segnò il secondo gol del Valladolid.

Il Étienne Capoue ha definito il risultato finale con una rete al minuto 74.

Nonostante la sconfitta, il Villarreal ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 25 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Quique Setién si incontra nel quinto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Valladolid al quattordicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Valladolid accoglie il Girona. A sua volta, la squadra di Villarreal gioca in trasferta a casa del Sevilla.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
VILLARREAL
PAREGGIO
VALLADOLID

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 15 aprile 2023 - 14:00
Ciutat de València
Javier Iglesias Villanueva
1-2
Étienne Capoue 74'
Selim Amallah 2'
Jawad El Yamiq 34'