Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Werder Bremen ha battuto il Hertha BSC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/22 17:42
E0

Nella giornata 29, il Werder Bremen ha vinto il Hertha BSC, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 2x4, sabato. La squadra di Pál Dárdai arrivava da due sconfitte, e la squadra di Ole Werner era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Marvin Ducksch fu l'uomo partita. Fabio Chiarodia non è stato usato nella sfida.

Marvin Ducksch sbloccò la partita al minuto 6. Attaccante segnò la seconda rete del Werder Bremen, al venti­settesimo minuto della partita.

Al 51', Marvin Ducksch realizzò il tripletta. È stato il undicesimo gol del Marvin Ducksch nella stagione. Al minuto 63, la squadra di Bremen ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Mitchell Weiser. Il Jessic Ngankam ridurre il vantaggio al minuto 68. Al minuto 79, Dodi Lukebakio ha fatto l'ultimo gol della sfida, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Werder Bremen si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Hertha BSC al diciottesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ole Werner gioca in trasferta a casa dello Schalke 04. A sua volta, la squadra di Berlin gioca fuori casa contro il Bayern München.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HERTHA BSC
PAREGGIO
WERDER BREMEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 22 aprile 2023 - 15:30
Olympiastadion Berlin
Robert Schröder
2-4
Jessic Ngankam 68'
Dodi Lukebakio 79' (r)
Marvin Ducksch 6' 27' 51'
Mitchell Weiser 63'