Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Monza ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/23 17:15
        E0

        In partita della giornata 31, il Monza ha battuto la Fiorentina, 3x2, domenica. La squadra di Monza era arrivata da una vittoria, e la squadra di Vincenzo Italiano arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

        Ha segnato la prima rete della partita Christian Kouamé al ottavo minuto della partita. Riccardo Saponara ha fatto la doppietta per la Fiorentina, al 13'. Con il gol segnato, Riccardo Saponara ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al minuto 26, Cristiano Biraghi ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Nei momenti finali del primo tempo, Dany Mota segnò il secondo gol del Monza.

        Al cinquanta­novesimo minuto della partita, Matteo Pessina ha segnato l'ultimo della partita, attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato la Fiorentina si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Monza al dodicesimo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Raffaele Palladino gioca fuori casa contro lo Spezia, mentre la squadra di Vincenzo Italiano ospita la Sampdoria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONZA
        PAREGGIO
        FIORENTINA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 23 aprile 2023 - 15:00
        Stadio Brianteo
        Juan Luca Sacchi
        3-2
        Dany Mota 43'
        Matteo Pessina 59' (r)
        Christian Kouamé 8'
        Riccardo Saponara 13'
        Cristiano Biraghi 26' (a.g.)