Comoda vittoria degli ospiti in una sfida con 6 gol

        Il Girona ha battuto il Real Madrid 4x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/25 22:03
        E0

        Nella trent­unesima settimana di gare, il Girona ha superato il Real Madrid, 4x2, martedì. La squadra di Míchel arrivava da una sconfitta, e i merengues arrivavano da due vittorie prima di questa sfida. Taty Castellanos in evidenza con 4 reti.

        Ha segnato la prima rete della partita Taty Castellanos al 12'. Attaccante segnò la seconda rete del Girona, al minuto 24. Il Vinícius Júnior ridurre il vantaggio al 34'.

        Taty Castellanos ha accresciuto il vantaggio, a inizio ripresa. Attaccante ha realizzato poker al sessanta­duesimo minuto della partita. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto diciassette reti nella stagione. Lucas Vázquez segnò l'ultima rete della partita, al 85'.

        Nonostante la vittoria, il Girona ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 29%. Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel secondo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi la squadra di Míchel al nono posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Girona si trasferisce a casa del Sevilla. A sua volta, i merengues ospitano l'Almería.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GIRONA
        PAREGGIO
        REAL MADRID

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 25 aprile 2023 - 19:30
        Estadio Municipal de Montilivi
        Javier Iglesias Villanueva
        4-2
        Taty Castellanos 12' 24' 46' 62'
        Vinícius Júnior 34'
        Lucas Vázquez 85'