Vittoria netta in casa dell'Elche

L'Elche ha vinto il Rayo Vallecano strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/29 18:45
E0

L'Elche ha battuto il Rayo Vallecano, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, in una vittoria, sabato, 4x0, in partita della giornata 32 della Liga Spagnola. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sebastián Beccacece era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di Andoni Iraola arrivava da una vittoria.

Al 27', Florian Lejeune fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Tete Morente ha fatto il primo dell'Elche, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al cinquanta­duesimo minuto della partita, Lucas Boyé ha segnato il secondo gol per la squadra di Elche. La squadra di Sebastián Beccacece ingrossò il vantaggio al minuto 53, con una rete del Fidel Chaves. Gerard Gumbau segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 72.

Dopo questo risultato il Rayo Vallecano si incontra nel nono posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi l'Elche al ventesimo posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Elche gioca fuori casa contro l'Almería, mentre la squadra di Andoni Iraola accoglie il Valladolid.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ELCHE
PAREGGIO
RAYO VALLECANO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 29 aprile 2023 - 16:15
Manuel Martínez Valero
Melero López
4-0
Tete Morente 45'
Lucas Boyé 52'
Fidel Chaves 53'
Gerard Gumbau 72'