Sorpresa a Sigma Olomouc

        Il Baník Ostrava ha battuto il Sigma Olomouc 1x4

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/01 02:15
        E0

        In partita della giornata 30 del Gambrinus Liga Ceca, il Baník Ostrava ha sconfitto il Sigma Olomouc, 1x4, domenica. In questa competizione, la squadra di Václav Jílek era arrivata da un pareggio, e la squadra di Pavel Vrba arrivava da due sconfitte. Muhamed Tijani fu il migliore in campo.

        Il primo gol lo ha messo Muhamed Tijani al venti­duesimo minuto della partita. Al 25', il Baník Ostrava ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. L'Ondrej Zmrzly ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        La squadra di Pavel Vrba ingrossò il vantaggio al minuto 63, con una rete del Eneo Bitri. Al ottantesimo minuto della partita, Muhamed Tijani realizzò il tripletta. È stato il ottavo gol di Muhamed Tijani nella stagione.

        Dopo questo risultato il Sigma Olomouc si incontra nel sesto posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Baník Ostrava al dodicesimo posto, 35 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 30 aprile 2023 - 15:00
        1-4
        Ondrej Zmrzly 45'
        Muhamed Tijani 22' 25' 80'
        Eneo Bitri 63'