Vittoria di misura in casa del Reggina

Il Reggina ha battuto il Como 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/06 16:51
E0

Nella trenta­seiesima settimana di gare, il Reggina ha vinto il Como, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Reggio Calabria arrivava da due sconfitte, e la squadra di Moreno Longo era arrivata da quattro pareggi. Dávid Strelec in primo piano.

Al 22', Dávid Strelec ha sbloccato la partita per il Reggina. È stato il quinto gol di Dávid Strelec nella stagione.

Attaccante segnò la seconda rete della squadra di Reggio Calabria, al minuto 52. Il Patrick Cutrone ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. In tempo di ricupero, Jérémy Ménez ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Dopo questo risultato il Reggina si incontra nel settimo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Como al tredicesimo posto, 43 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Reggio Calabria gioca fuori casa contro il Bari, mentre la squadra di Como ospita il Ternana.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 06 maggio 2023 - 14:00
2-1
Dávid Strelec 22' 52'
Patrick Cutrone 89'