Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta

Il Cuiabá ha battuto l'América Mineiro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/07 20:09
E0

Il Cuiabá ha battuto l'América Mineiro in una vittoria equilibrata, domenica, 1x2, nella giornata 4 del Campionato Brasiliano. In questa competizione, la squadra di Belo Horizonte (MG) era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Cuiabá (MT) arrivava da una sconfitta. Ronald Lopes fu decisivo con 1 gol.

Aloísio ha portato in vantaggio l'América Mineiro al 12'.

Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, Marlon ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Nei minuti finali, Matheus Cavichioli fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Ronald Lopes ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato il Cuiabá si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi l'América Mineiro al ventesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ivo Vieira accoglie l'Atlético Mineiro, mentre la squadra di Belo Horizonte (MG) gioca fuori casa contro il Red Bull Bragantino.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AMÉRICA MINEIRO
PAREGGIO
CUIABÁ

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 07 maggio 2023 - 16:00
Raimundo Sampaio (Arena Independência)
Denis da Silva Serafim
1-2
Aloísio 12'
Marlon 85' (a.g.)
Ronald Lopes 90'