Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 4 gol

        L'Almería sconfitto dall'Osasuna

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/14 04:15
        E0

        In partita della trenta­quattresima giornata della Liga Spagnola, l'Osasuna ha superato l'Almería, 3x1, sabato. La squadra di Jagoba Arrasate arrivava da due sconfitte, e la squadra di Almería era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ante Budimir ha messo la prima rete, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, al quaranta­seiesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Ante Budimir accumula cinque nella stagione. Abde Ezzalzouli segnò la seconda rete dell'Osasuna, al 51', tramite un tiro di destro da dentro l'area. Al minuto 81, la squadra di Jagoba Arrasate ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Moi Gómez. Lázaro ha fatto l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare, dalla distanza e con la destra.

        Dopo questo risultato l'Osasuna si incontra nel nono posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi l'Almería al quattordicesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jagoba Arrasate gioca in trasferta a casa dell'Atlético Madrid, mentre la squadra di Almería accoglie il Mallorca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        OSASUNA
        PAREGGIO
        ALMERÍA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 13 maggio 2023 - 16:15
        Reyno de Navarra (El Sadar)
        Mateu Lahoz
        3-1
        Ante Budimir 46'
        Abde Ezzalzouli 51'
        Moi Gómez 81'
        Lázaro 90'