Vittoria netta in casa del FC Rosengard

Il FC Rosengard vince ed elimina lo Spartak Subotica della Liga dos Campeões Fem.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/18 20:00
E0

Il FC Rosengard ha vinto lo Spartak Subotica in una vittoria, mercoledì, 5x1, in partita della Liga dos Campeões Fem.. Nella gara d'andata la squadra di Malmö aveva vinto la squadra di Boris Arsic, 2x1.

Mai Kadowaki ha portato in vantaggio il FC Rosengard al 26'. La squadra di Renée Slegers ingrossò il vantaggio al trenta­quattresimo minuto della partita, con una rete del Hanna Andersson. In chiusura del primo tempo, la squadra di Malmö ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Olivia Schough.

Al minuto 80, il FC Rosengard ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Olivia Holdt. Gudrún Arnardóttir ha accresciuto il vantaggio, al 85'. Tijana Filipovic segnò l'ultima rete della partita, in chiusura del secondo tempo. Nei momenti finali della partita, la squadra di Renée Slegers viene Rebecca Knaak espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Grazie a questo trionfo, il FC Rosengard elimina lo Spartak Subotica della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC ROSENGARD
PAREGGIO
SPARTAK SUBOTICA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 18 ottobre 2023 - 18:00
Malmostadion
Iuliana Demetrescu
5-1
Mai Kadowaki 26'
Hanna Andersson 34'
Olivia Schough 45'
Olivia Holdt 80'
Gudrún Arnardóttir 85'
Tijana Filipovic 90'