Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Botafogo supera l'América Mineiro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/19 04:30
E0

Il Botafogo ha battuto l'América Mineiro in una vittoria di misura, giovedì, 1x2, nella giornata 27 del Campionato Brasiliano. In questa competizione, la squadra di Fabián Bustos arrivava da una sconfitta, e la squadra di Bruno Lage era arrivata da una vittoria. Júnior Santos ha avuto una performance eccellente.

Al 22', Júnior Santos ha sbloccato la partita per il Botafogo. Martín Benítez, ha pareggiato la sfida al trenta­novesimo minuto della partita.

Il Júnior Santos segnò il gol decisivo al 50'. Con questo gol, Júnior Santos fa il quinto gol della stagione.

Nonostante la sconfitta, l'América Mineiro ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Dopo questo risultato il Botafogo si incontra nel primo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi la squadra di Belo Horizonte (MG) al ventesimo posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bruno Lage ospita l'Athletico Paranaense. A sua volta, la squadra di Fabián Bustos gioca fuori casa contro il Corinthians.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AMÉRICA MINEIRO
PAREGGIO
BOTAFOGO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 19 ottobre 2023 - 01:00
Raimundo Sampaio (Arena Independência)
Anderson Daronco
1-2
Martín Benítez 39'
Júnior Santos 22' 50'