Vittoria di misura in casa del Bologna

Il Bologna ha battuto il Frosinone

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/22 17:48
E0

Nella nona settimana di gare, il Bologna ha sconfitto il Frosinone, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 2x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Thiago Motta arrivava da un pareggio, e la squadra di Eusebio Di Francesco era arrivata da una vittoria.

Al diciannovesimo minuto della partita, Lewis Ferguson ha sbloccato la partita per il Bologna. Al 22', Lorenzo De Silvestri ingrossò il vantaggio della squadra di Bologna.

Il Matìas Soulé ha definito il risultato finale con una rete al minuto 63 su calcio di rigore. Nei minuti finali, il Frosinone viene Luca Mazzitelli espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Bologna si incontra nel settimo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Frosinone al dodicesimo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bologna si trasferisce a casa del Sassuolo. A sua volta, la squadra di Frosinone gioca in trasferta a casa del Cagliari.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BOLOGNA
PAREGGIO
FROSINONE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 22 ottobre 2023 - 15:00
Stadio Renato Dall´Ara
Daniele Doveri
2-1
Lewis Ferguson 19'
Lorenzo De Silvestri 22'
Matìas Soulé 63' (r)