Vittoria netta della squadra in trasferta

L'AEK ha battuto l'Asteras Tripolis 0x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/23 00:42
E0

L'AEK ha vinto l'Asteras Tripolis in una vittoria, domenica, 0x3, nella ottava settimana di gare del Campionato Greco. In questa competizione, la squadra di Tripoli era arrivata da un pareggio, e la squadra di Matías Almeyda arrivava da una vittoria.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Niclas Eliasson ha sbloccato la partita.

Al minuto 52, Pepe Castaño viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al settanta­settesimo minuto della partita, Milad Mohammadi segnò il secondo gol dell'AEK. Lo Steven Zuber ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Nonostante la vittoria, l'AEK. Si aggiunge alla sconfitta, l'Asteras Tripolis ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Matías Almeyda si incontra nel terzo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Milan Rastavac al nono posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Matías Almeyda ospita il PAOK. A sua volta, la squadra di Tripoli accoglie il Lamia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ASTERAS TRIPOLIS
PAREGGIO
AEK

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 22 ottobre 2023 - 15:00
0-3
Niclas Eliasson 45'
Milad Mohammadi 77'
Steven Zuber 86'