Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

        Parità tra Salernitana e Cagliari

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/23 01:12
        E0

        Il Salernitana ed il il Cagliari non vanno oltre il pari 2x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pippo Inzaghi arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Claudio Ranieri era arrivata da quattro sconfitte. Boulaye Dia fu decisivo con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 79', Zito Luvumbo ha sbloccato la partita per il Cagliari, tramite un tiro di sinistro. Boulaye Dia, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area già vicino alla fine della sfida. Nei minuti finali, Nicolas Viola segnò il secondo gol della squadra di Cagliari. Boulaye Dia segnò l'ultima rete della partita, già in chiusura di tempo regolamentare, su calcio di rigore.

        Si aggiunge al pari, il Cagliari ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Salernitana si incontra nel diciannovesimo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi la squadra di Cagliari al ventesimo posto, 3 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Pippo Inzaghi gioca in trasferta a casa del Genoa, mentre la squadra di Claudio Ranieri ospita il Frosinone.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SALERNITANA
        PAREGGIO
        CAGLIARI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 22 ottobre 2023 - 15:00
        Stadio Arechi
        Daniele Chiffi
        2-2
        Boulaye Dia 86' 90' (r)
        Zito Luvumbo 79'
        Nicolas Viola 88'