Vittoria netta il casalingo

Il Hermannstadt supera il Dinamo Bucuresti

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/22 00:59
E0

Il Hermannstadt ha battuto il Dinamo Bucuresti, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 4x0, nella giornata 13 del Liga Romena. In questa competizione, la squadra di Marius Maldarasanu arrivava da quattro pareggi, e la squadra di Ovidiu Burca era arrivata da un pareggio. Silviu Balaure ha avuto una performance eccellente. Alessandro Murgia non uscì da panchina.

Il primo gol lo ha messo Silviu Balaure al 5'. È stato il quinto gol di Silviu Balaure nella stagione. Al diciannovesimo minuto della partita, Alexandru Jipa ingrossò il vantaggio del Hermannstadt.

Al minuto 53, la squadra di Sibiu ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Silviu Balaure. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Baba Alhassan.

Dopo questo risultato il Hermannstadt si incontra nel quinto posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Dinamo Bucuresti al quindicesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marius Maldarasanu gioca in trasferta a casa del FC Otelul, mentre la squadra di București ospita il Politehnica Iasi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HERMANNSTADT
PAREGGIO
DINAMO BUCURESTI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 21 ottobre 2023 - 16:00
Stadionul Municipal Sibiu
4-0
Silviu Balaure 5' 53'
Alexandru Jipa 19'
Baba Alhassan 90'