Vittoria per un soffio in casa dell'AEL Limassol

L'Othellos Athienou sconfitto dall'AEL Limassol

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/23 00:59
E0

In partita della ottava giornata, l'AEL Limassol ha battuto l'Othellos Athienou, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 2x1, domenica. La squadra di arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Athienou era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Tra i titolari è stati Lukas Pivetta. Vittorio Continella non uscì da panchina.

Andreas Makris ha portato in vantaggio l'AEL Limassol al decimo minuto della partita.

Eduardo Nardini, ha pareggiato la sfida al minuto 70. Il Javier Mendoza segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla vittoria, l'AEL Limassol. Dopo questo risultato la squadra di si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi l'Othellos Athienou al dodicesimo posto, 3 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Limassol gioca fuori casa contro il Nea Salamis. A sua volta, la squadra di Athienou accoglie l'Aris Limassol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AEL LIMASSOL
PAREGGIO
OTHELLOS ATHIENOU

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 22 ottobre 2023 - 16:00
Tsirion Limassol
2-1
Andreas Makris 10'
Javier Mendoza 86'
Eduardo Nardini 70'