Vittoria netta in casa del Huddersfield Town in una partita piena di gol

        Il Cardiff City ha spezzatto il Huddersfield Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/25 00:59
        E0

        Il Cardiff City ha sconfitto il Huddersfield Town in una vittoria, martedì, 0x4, nella giornata 13 del Championship. La squadra di Huddersfield arrivava da una vittoria, e la squadra di Erol Bulut era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida.

        Callum Robinson sbloccò la partita subito all'inizio della sfida. Al 12', Dimitrios Goutas ha segnato il secondo gol per il Cardiff City. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Erol Bulut ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Yakou Meité.

        Perry Ng ha fatto l'ultimo gol della partita, al cinquanta­cinquesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, il Cardiff City ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Huddersfield Town ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Erol Bulut si incontra nel settimo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Darren Moore al vent­unesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cardiff ospita il Bristol City, mentre la squadra di Huddersfield si trasferisce a casa del Leeds United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 24 ottobre 2023 - 20:45
        John Smith's Stadium
        Anthony Backhouse
        0-4
        Matty Pearson 2' (a.g.)
        Dimitrios Goutas 12'
        Yakou Meité 43'
        Perry Ng 55'