Vittoria netta degli ospiti in una pioggia di gol

Il NY Red Bulls elimina il Charlotte FC del Major League Soccer

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/27 00:59
E0

In partita del Major League Soccer, il NY Red Bulls ha sconfitto il Charlotte FC, 5x2, giovedì. Elias Manoel in evidenza con 3 reti.

Elias Manoel ha fatto il primo del NY Red Bulls, al 10'. John Tolkin ha accresciuto il vantaggio, al venti­seiesimo minuto della partita. La squadra di Troy Lesesne ingrossò il vantaggio al minuto 37, con una rete del Elias Manoel.

Il Kerwin Vargas ridurre il vantaggio a inizio ripresa. Kerwin Vargas segna già per 3 partite consecutive. Al 56', la squadra di Harrison, NJ ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Tom Barlow. Per opera di Patrick Agyemang, il Charlotte FC fa il secondo gol al 64'. Elias Manoel ha realizzato hattrick al settant­ottesimo minuto della partita. Elias Manoel segnò il settimo della stagione.

Con questo trionfo, il NY Red Bulls va avanti nella competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Troy Lesesne si trasferisce a casa del FC Cincinnati.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NY RED BULLS
PAREGGIO
CHARLOTTE FC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 26 ottobre 2023 - 01:30
Red Bull Arena
Ismail Elfath
5-2
Elias Manoel 10' 37' 78'
John Tolkin 26'
Tom Barlow 56'
Kerwin Vargas 49'
Patrick Agyemang 64'