Reti inviolati in una gara emozionante

FC Otelul e Hermannstadt pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 06:18
E0

Il FC Otelul ed il il Hermannstadt non vanno oltre il pari 1x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Galati arrivava da un pareggio, e la squadra di Sibiu era arrivata da una vittoria. Alex Pop fu decisivo con 1 gol. Juri Cisotti è stato titolare nella partita. Alessandro Murgia non è stato usato nella sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Sfortuna per Dragan Lovrić, che ha fatto un autogol al settantesimo minuto della partita. L'Alex Pop ha definito il risultato finale con una rete al minuto 88 attraverso un calcio di rigore. È stato il quinto gol di Alex Pop nella stagione.

Si aggiunge al pari, il Hermannstadt ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Marius Maldarasanu si incontra nel quinto posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi il FC Otelul al nono posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Romena, la squadra di Galati gioca fuori casa contro il Politehnica Iasi, mentre la squadra di Sibiu ospita il CFR Cluj.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 28 ottobre 2023 - 13:00
Otelul
1-1
Dragan Lovrić 70' (a.g.)
Alex Pop 88' (r)