Reti inviolati in una pioggia di gol

Marítimo e CD Tondela pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 00:59
E0

La sfida tra il Marítimo ed il il CD Tondela, nella ottava settimana di gare, sabato, è finita a reti bianchi, 2x2. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Rui Gomes in evidenza.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Rui Gomes segnò il primo gol della sfida al cinquanta­cinquesimo minuto della partita, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Al 62', il CD Tondela ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Il Matheus Costa ridurre il vantaggio su calcio d'angolo al 73'. L'Euller Silva ha definito il risultato finale con una rete al minuto 74 tramite un gol di testa.

Dopo questo risultato il Marítimo si incontra nel secondo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il CD Tondela al decimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Funchal si trasferisce a casa dell'UD Leiria. A sua volta, la squadra di Tozé Marreco ospita il Torreense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MARÍTIMO
PAREGGIO
CD TONDELA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 28 ottobre 2023 - 16:30
Estádio do Marítimo
Flávio Azevedo Duarte
2-2
Matheus Costa 73'
Euller Silva 74'
Rui Gomes 55' 62'