Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

SC Freiburg e Borussia M´gladbach pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/04 21:06
E0

Lo SC Freiburg ed il il Borussia M´gladbach non vanno oltre il pari entusiasmante 3x3, sabato. La squadra di Freiburg arrivava da una sconfitta, e la squadra di Gerardo Seoane era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Vincenzo Grifo fu decisivo con 1 gol. Vincenzo Grifo è stato titolare nella partita.

Al 7', Lucas Holer ha fatto il primo dello SC Freiburg. Jordan Siebatcheu, ha pareggiato la sfida al venti­cinquesimo minuto della partita. Al minuto 29, Alassane Pléa segnò il secondo gol del Borussia M´gladbach. Al minuto 37, la squadra di Gerardo Seoane ha visto Max Eggestein sbagliare un calcio di rigore. Al 39', Julian Weigl ingrossò il vantaggio della squadra di Mönchengladbach, attraverso un calcio di rigore.

Noah Weisshaupt segnò la seconda rete della squadra di Freiburg, al settantesimo minuto della partita. Nei momenti finali della partita, Vincenzo Grifo ha fatto l'ultimo gol della partita, attraverso un calcio di rigore.

Nonostante il pareggio, lo SC Freiburg. Dopo questo risultato la squadra di Freiburg si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al undicesimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Christian Streich si trasferisce a casa del RB Leipzig. A sua volta, la squadra di Gerardo Seoane ospita il Wolfsburg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SC FREIBURG
PAREGGIO
BORUSSIA M´GLADBACH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 04 novembre 2023 - 15:30
Europa-Park Stadion
Felix Brych
3-3
Lucas Holer 7'
Noah Weisshaupt 70'
Vincenzo Grifo 90' (r)
Jordan Siebatcheu 25'
Alassane Pléa 29'
Julian Weigl 39' (r)